Condividi

Dopo due anni eccomi ancora qui, felice di aver recuperato tutti i contenuti di questo spazio che avevo cancellato e che in realtà mi è mancato. Il dominio “Life is Beautiful” non era più disponibile, e così ho iniziato a pensare al nuovo nome che potesse avere il blog.

Così è iniziato il brainstorming (tecnica creativa di gruppo) com me stessa!

Ho iniziato con lo scrivere su un foglio tutti i temi che avrei affrontato, che bene o male sono gli stessi dal 2011, con una novità. Voglio scrivere anche di libri, senza alcuna pretesa, non sono una critica letteraria, solo per il gusto di condividere (e magari confrontarmi) con chi come me ama leggere.

Quindi famiglia, viaggi, lifestyle e libri.

Poi mi chiedo: ma qual’è la mia Mission? Spesso quando condivido qualcosa sui social, mi chiedono di quel prodotto, di quel libro, di quel viaggio, di quel ristorante. Vorrei che chi si ferma in questo blog possa trovare ispirazione, idee, opinioni sincere, spunti di riflessione. Che sia insomma utile e interessante. Che parli di AMORE: per la vita, la famiglia, per il pianeta, per la cultura.

Quindi All you READ is Love, liberamente ispirato a “All you need is love” la celebre canzone dei Beatles che è uno slogan per la pace, un inno all’amore, scritta dal grande John Lennon. E’ nato giocando con le parole e sostituendo need con READ, perchè i libri sono la novità in questo spazio e perchè “tutto ciò che leggi (qui) è amore”

Mary

Share This:

Translate »